Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Ecco i Pokémon Leggendari e il nuovo Pokédex di Pokémon GO

Domani si terrà il Pokémon GO Fest a Gran Park nella città di Chicago e sarà l’occasione per sbloccare l’arrivo dei Pokémon Leggendari sul gioco sviluppato da Niantic Inc. e The Pokémon GO Company.

I giocatori di tutto il mondo dovranno raggiungere un certo numero di Pokémon catturati durante 3 finestre temporali e così far sì che i giocatori che parteciperanno all’evento di Chicago provino a catturare i nuovi Pokémon Leggendari:Articuno, Zapdos, Moltres, Ho-Oh e Lugia. Successivamente i Pokémon saranno disponibili in tutto il mondo.

Ecco i Pokémon Leggendari e il nuovo Pokédex di Pokémon GO

Nonostante non sia ancora tutto attivo, sono emerse online le prime immagini e un video che mostra i nuovi Pokémon Leggendari all’interno del Pokédex di Pokémon GO. In più, sono state mostrate anche le immagini della versione Shiny – quella cromatica – delle creature tascabili che verranno sbloccate.

Ti potrebbe anche interessare:

Pokémon Leggendari su Pokémon GO dal 22 luglio. Ufficiale!

Il video, invece, passa in rassegna tutto il Pokédex soffermandosi proprio sui nuovi Pokémon Leggendari mostrando anche una particolare e scintillante versione non meglio nota ma potrebbe essere una special edition celebrativa, forse disponibile solo per gli utenti che parteciperanno al Pokémon GO Fest di Chicago.

[su_app]