Pokémon GO evento 1 anno

Pokémon GO: evento 1° anno ma non è quello che aspettavate

Come abbiamo vista poco fa Pokémon GO nel corso del suo primo anno ha macinato risultati da record e ci si aspettava un’evento con i fiocchi per celebrare il compleanno. Purtroppo l’evento 1 anno di Pokémon GO lascerà l’amaro in bocca a tutti i giocatori.

Infatti a partire dalle ore 22.00 di stasera 6 luglio 2017 e fino al prossimo 24 luglio 2017 – sempre ore 22.00 – sarà possibile trovare Pikachu con il cappello del suo allenatore Ash Ketchum.

Pokémon GO: evento 1 anno ma non è quello che aspettavate

Pokémon GO 1 anno evento

Sarà possibile inoltre affrontare al meglio le Raid Battlee agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.

Sorge spontaneo un dubbio. Cosa intenderà Niantic Inc. con “Raid Battle e agli eventi”? Che ci sia altro che bolle in pentola? Si spera di sì…

Comunicato Stampa ufficiale Niantic

Allenatori;

Buon compleanno, Pokémon GO! Pokémon GO Allenatori, è difficile credere che Pokémon GO sia stato annunciato solo un anno fa e che anno straordinario sia stato! Da quando vi siete uniti a noi nel luglio scorso avete dimostrato il vero potere di Pokémon GO e della realtà aumentata andando a cercare Pokémon nel mondo reale, esplorando a piedi, dando vita a nuove amicizie e scoprendo nuovi luoghi proprio nei vostri quartieri. Durante questo incredibile viaggio avete catturato oltre 125 miliardi di Pokémon e costruito innumerevoli ricordi lungo il vostro cammino. Ma ci sono ancora tante altre avventure che vi aspettano.

Poche settimane fa, la celebrazione di un anno di anniversario è iniziata alla grande. Voi e milioni di altri allenatori siete usciti a combattere in palestre rinnovate partecipando per la prima volta a battaglie Raid con la famiglia e gli amici, e questo è stato solo l’inizio di due mesi pieni zeppi d’azione. I festeggiamenti proseguono infatti con un Pikachu speciale che indossa un cappello molto familiare e che appare in tutto il mondo. Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.

Rimanete sintonizzati per ricevere notizie ancora più interessanti nelle prossime settimane, incluse informazioni aggiuntive sul Pokémon GO Fest di Chicago nel mese di luglio, gli eventi Unibail-Rodamco ad agosto e a settembre in località selezionate in Europa e gli eventi Pokémon GO al Pikachu Outbreak di Yokohama, Giappone, in agosto!

– Il Team di Pokémon GO

[su_app]