wind logo

Offerta Wind All Inclusive Unlimited in arrivo per tutti i nuovi clienti

Continua l’estate diWind all’insegna di promozioni. Oggi arriva la notizia della nuovaofferta Wind All Inclusive Unlimited Edition, rivolta a tutti i nuovi clienti. Secondo quanto riportato, il periodo per passare all’operatore andrà dal prossimo31 luglio fino al successivo10 settembre 2017. Qua di seguito trovate riportati tutti i dettagli in merito asoglie eprezzo della promo.

Offerta Wind All Inclusive Unlimited in arrivo per tutti i nuovi clienti

Wind logo

Nello specifico, l’offerta Wind All Inclusive Unlimited sarà seguito dal suffissoOnline Edition. Questo sarebbe dovuto all’attivazione, la quale sarà effettuabile tramite il sito ufficiale. Si potrà comunque scegliere il ritiro direttamente in un negozio Wind. Parlando del piano tariffario, questo comprendeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionale,500 SMS verso tutti e5 GB di connettività dati. Essendo un piano Wind, questo offre anche il caratteristicoInternet Illimitato: infatti, anche finendo i GB a disposizione, si continuerà a navigare a 128 kbps senza limiti.

Il prezzo al mese sarà di10 euro senza alcun vincolo. L’attivazione, invece, costerà3 euronel caso in cui si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati ulteriori 16 euro. Se ad effettuare l’offerta sarà un nuovo cliente che effettua portabilità, invece, il costo d’attivazione sarà gratis.

[su_app]