tim ten one go

Offerta TIM Special Top: in regalo 2 GB in più se provieni da Vodafone

Secondo recenti indiscrezioni, da domani 27 luglio sarà disponibile una particolare offerta per tutti i nuovi clienti TIMche provengono dall’operatore Vodafone. I clienti Vodafoneche acquistano unanuova schedaricaricabileTIMattraverso il sito dell’operatore, utilizzando il servizio “Passa a TIM con operatore“, potranno usufruire dell’attivazione dell’offertaTIM Special Top 5 GB.

Questa nuova promo è un’estensione della classica TIM Special Top, che comprendeminuti illimitativerso tutti e3 GBdi traffico internetpiù 2 GBulteriori, al prezzo di10 euroogni quattro settimane.

TIM Special Top: in regalo 2 GB aggiuntivi per chi proviene da Vodafone

Tim Special Top

Ci teniamo a sottolineare che questa promozione è valida esclusivamente per chi proviene da Vodafone, salvo successivi cambi di rotta. E, soprattutto, che i 2 GB addizionali saranno accreditati automaticamente entro dieci giorni dalla corretta conclusione della portabilità. I minuti illimitati e i 3 GB canonici della promozione saranno invece attivi immediatamente. L’opzione prevede un costo di attivazione in promozione a 3 euro, ma la nuova SIM deve restare attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati ulteriori 20 euro sul credito residuo.

Vi ricordiamo che l’attivazione della promozioneTIM Special Top 5 GB per i clienti Vodafone deve avvenireesclusivamente online, con spedizione a domicilio. Vi terremo informati in caso di aggiornamenti, soprattutto se la promozione verrà estesa anche ai punti vendita TIM che aderiranno all’iniziativa.

[su_app]