Una delle migliori mosse in termini di marketing e vendite messe in atto da HMD Global con il brand Nokia è stata sicuramente il lancio del rinnovato Nokia 3310 durante il MWC 2017 di Barcellona.

Nonostante i primi smartphone dell’azienda stentino ad arrivare sul mercato italiano ed europeo a causa di alcune problematiche che vi abbiamo riportato di recente, HMD Global ha introdotto sul mercato un nuovo feature phone che strizza l’occhio al passato: il Nokia 105.

HMD Global annuncia ufficialmente il rinnovato Nokia 105

Il cellulare, destinato sopratutto ai mercati emergenti, è caratterizzato da un display da 1.8 pollici di diagonale (rispetto ai 1.4 pollici del modello originale), 4 MB di RAM, 4 MB di memoria interna e una batteria rimovibile da 800 mAh.

The All New Nokia 105“, così come definitivo dall’azienda nel suo slogan di lancio, verrà commercializzato con a bordo la piattaforma Nokia Series 30+ e il celebre gioco Snake.

Il dispositivo sarà commercializzato sia in Europa che negli Stati Uniti con pieno supporto alle bande GSM ad un prezzo di 12 euro per la variante single SIM e 14 euro per la variante dual SIM. Tali prezzi ovviamente potranno differire nel listino retail dei rivenditori.

Cosa ne pensate dell’operato fino ad oggi di HMD Global in merito al brand Nokia?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.