Sex Education Netflix serie TV uscita

Netflix vola oltre i 100 milioni di utenti in tutto il mondo

Netflix torna a crescere e raggiunge l’importante traguardo di ben 100 milioni di iscritti alla piattaformadi straming dell’azienda statunitense.

Dopo un piccolo periodo segnato da un rallentamento di crescita, anche a causa di un’incremento di prezzi in alcuni stati, Netflixha compiuto un gran bel balzo in avanti, arrivando a quota 100 milioni di iscritti e superando anche questa barriera, portandosi a ben 103,95 milioni di abbonati in tutto il mondo.

Netflix vola oltre i 100 milioni di utenti in tutto il mondo

Netflix logo

Solo nell’ultimo quadrimestre vi è stata una crescita di ben 5,2 milioni, che ha permesso di ottenere un grande risultato, anche in termini di bilancio, durante il Q2 2017. Netflix ha anche presentato una nuova strategia per spiegare i costi per i vari contenuti che sono presenti all’interno del listino dell’azienda.

Nella lettera agli investitori, si può leggere come i dirigenti abbiano anche discusso riguardo alle recenti cancellazioni di alcune serie. La risposta è stata molto chiara a riguardo:

“Per quanto non ci piaccia la fine di una serie in anticipo, ci consente di liberare gli investimenti per un altro nuovo spettacolo o due”.

La società ha anche superato il traguardo di 50 milioni di utenti paganti solo negli Stati Uniti e prevede “il primo guadagno annuale dal nostro segmento internazionale” nel Q3. Tutto ciò è senza dubbio positivo per il sito più famoso per lo streaming che, tra l’altro, prevede di offrire ben 40 nuovi film nel corso del 2017.

Ti potrebbe anche interessare:

Netflix: l’Unione Europea elimina i limiti geografici dello streaming

Notizie senza dubbio buone e confortanti per Netflix e maggiori informazioni verranno snocciolato in occasione della riunione con gli investitori, anche a riguardo delle grandi serie TV di prossima uscita per il colosso del multimedia USA.

[su_app]