Moto Z2 Play

Moto Mods in regalo per chi acquista Moto Z2 Play fino al 30 settembre

Interessante iniziativa quella diMotorola che per promuovere la vendita dei suoi nuovi smartphone regalerà alcune Moto Mods per chi acquista Moto Z2 Play nel periodo fra il 15 luglio e il 30 settembre 2017.

Registrano lo smartphone, acquistato nel periodo in oggetto, entro il 10 ottobre 2017 sul sito dedicato alla promo, si potrà ricevere il nuovo Moto Mods JBL SoundBoost 2 in maniera del tutto gratuita. Se invece il Moto Z2 Play sarà acquistato in uno dei Wind Store si riceverà invece la Moto Shell con Wireless Charging integrato insieme ad un caricabatterie wireless.

Moto Mods in regalo per chi acquista Moto Z2 Play fino al 30 settembre

JBL SoundBoost 2

JBL SoundBoost 2 permette di ascoltare musica fino a 10 ore di riproduzione continua, espandendo le funzionalità audio dello smartphone. Sarà inoltre possibile andare a personalizzare l’esperienza di ascolto andando a equalizzare l’audio con l’applicazione dedicata. La Moto Mod è dotata anche di un rivestimento idrorepellente per non temere eventuali danni da schizzi.

Per maggiori informazioni, la pagina dedicata è raggiungibile al seguente Link.

Moto Shell Wireless Charging

Permetterà di eliminare l’ingombro dei fili utilizzando un caricabatterie a ricarica wireless che farà affidamento ad una cover per fornire tale tecnologia allo smartphone. In tal modo si potrà ricaricare lo smartphone con Fast Charging da 10W.

Per maggiori informazioni, la pagina dedicata è raggiungibile al seguente Link.

Moto Z2 Play è disponibile da qualche giorno all’acquisto in Italia nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold al prezzo di listino di 499 euro, anche se online è disponibile già ad un prezzo decisamente molto più interessante.

Va ricordato che Moto Z2 Play è compatibile anche con le Moto Mods di precedente generazione, senza alcun problema di compatibilità. Sarà quindi possibile utilizzare anche la Moto Mods Hassemblad e la Moto Mods Projiector.

[su_app]