motorola moto z2 force

Le specifiche tecniche di Moto Z2 Force potrebbero deludervi

Fra pochi giorni, esattamente il 25 luglio, dovrebbe tenersi l’evento di presentazione ufficiale diMoto Z2 Force. Anche se buona parte delle specifiche sono già trapelate in precedenza, ecco cheevleaks ci mette lo zampino svelando nuovi dettagli. Anche se stiamo parlando di untop di gamma, alcuni dettagli della scheda tecnica potrebbero lasciare l’amaro in bocca all’utenza appassionata.

Le specifiche tecniche di Moto Z2 Force potrebbero deludervi

Guardando il lato positivo,Moto Z2 Force sarà un flagship a tutti gli effetti. Il chipset sarà il potenteSnapdragon 835 di Qualcomm, con tanto di Adreno 540, 6 GB di RAM e fino a128 GB di memoria interna. Il pannello frontale rimarrà pressoché lo stessoSuper AMOLED da5.5 pollici con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel. Inoltre, avrà tecnologiaShattershield per proteggere il vetro dagli urti. Come si evince dalle foto, sarà mantenuto l’aspettomodularità, così come sul recente Moto Z2 Play. Ma ecco i tasti “dolenti”. Se sul suo predecessore avevamo una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, qua sarà sostituita da unadual camera da12 mega-pixel. Questa, però, dovrebbe beneficiare della doppia configurazione, magari offrendo funzioni come il bokeh accentuato, uno zoom più nitido e risultati migliori con scarsa luminosità. Frontalmente, invece, avremo un sensore da5 mega-pixel accompagnato da un doppio flash LED dual tone.

Tornando a parlare di memorie, il mercato USA dovrebbe ricevere soltanto la versione con4 GB di RAM e64 GBdi memoria interna, comunque espandibile tramitemicroSD fino a 2 TB. Questo aspetto potrebbe ripercuotersi anche sul nostro mercato, con la variante da6 / 128 GB destinata soltanto al territorio asiatico. Ma l’aspetto forse più controverso riguarda la batteria, visto che dai precedenti 3500 mAh qua si passa a soli2730 mAh (con ricarica rapida). Questo dovrebbe andare a beneficio dello spessore, ancora più ridotto, ma a discapito dell’ingresso mini-jack, qua assente. Concludiamo con il sistema operativo, Android 7.1.1 Nougat (con aggiornamento successivo ad Android O), e le colorazioni, ovvero Super Black, Fine Gold e Lunar Grey, anche se quest’ultima sarà esclusiva americana tramite T-Mobile.

[su_app]