Moto Z2 Force

Moto Z2 Force sarà presentato il 25 luglio. Ufficiale!

Moto Z2 Force vedrà ufficialmente la luce il prossimo 25 luglio. A darne conferma è Motorola stessa che ha pubblicato online un’immagine dove ci da un importante indizio su cosa vedremo durante l’evento di New York.

Moto Z2 Force sarà quindi uno smartphone estremamente resistente. Peculiarità dovrebbe essere il vetro frontale che potrebbe – come già accaduto in passato – avere ben due pannelli a protezione del display, in modo da garantire la resistenza contro urti e cadute. Per quanto riguarda, invece, estetica e materiali, questi non dovrebbero portare particolari differenze rispetto a quanto già visto con Moto Z2 Play.

Moto Z2 Force sarà presentato il 25 luglio. Ufficiale!

La scheda tecnica sarà di prim’ordine, con un processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione a 10 nm octa-corea2.45 GHz di frequenza massima,accompagnato da unaGPU Adreno 540 e 4 GB di RAM + 64 GB di storage interno. Dovrebbe essere anche quasi certa la presenza di una fotocamera principale da 12 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel con dual flash a LED.Moto Z2 Force

Presente, ovviamente, il supporto alla rete 5G con connettività a 1 Gbps e gli immancabili Moto Mods, che vanno ad espandere l’anima dello smartphone con strumenti ad hoc. Questo, però,non dovrebbe essere l’unico device con Snapdragon 835 e ad essere presentato da Motorola, potrebbe anche esserci, infatti, unMoto Z2.

Ti potrebbe anche interessare:

Moto Z2 Play avrà la ZUI 3.0 in Cina. Conferma Ufficiosa!

Oltre a questi smartphone, dovremo anche vedere Moto X4, un device di fascia medio alta che arriverà con processore Snapdragon 630, octa-core a 14 nm Cortex-A53 a 64-bit con una frequenza di 2.2 GHz e GPU Adreno 508.

Purtroppo nulla si sa riguardo i prezzi ma dovremo sicuramente aspettarci numeri importanti essendo device di fascia alta e medio-alta.

[su_app]