moto g5s

Il futuro Moto G5S si mostra in questi render ufficiosi

Proseguono gli ormai numerosi rumors riguardantiMotorola. Oggi si torna a parlare diMoto G5S, il prossimo modello della fascia mid-range per l’azienda. Il leaker@HeyAndri ci svela ulteriori render e foto del telefono, il quale spicca per la suadual camera posteriore. Una delle principali differenze rispetto agli attualiMoto G5 sarà la scocca, qua realizzata inmetallo., eccezion fatta per le banda delle antenne in plastica. Ecco quale sarà lascheda tecnica del terminale.

Il futuro Moto G5S si mostra in questi render ufficiosi

Anche dimensionalmente vediamo delle modifiche. Infatti,Moto G5SeG5S Plus hanno display da5.2e5.5 pollici, sempre con risoluzioneFull HD, anziché da 5 e 5.2 pollici. Di conseguenza, anche la batteria sale a3072 mAh per la variante minore. Per quanto riguarda il comparto hardware,Moto G5S vanta la presenza del rinnovato chipset QualcommSnapdragon 626. A questo sono affiancati4 GB di RAM LPDDR3 e64 GB di memoria interna.

Tornando alla dual camera posteriore, sono presenti due sensori da12.9 mega-pixel con aperturaf/1.7-2.0. Il secondo obiettivo ha tecnologiaB&W, per realizzare scatti nativamente in bianco e nero. Frontalmente, invece, la camera è da8 mega-pixel con aperturaf/2.0 e flash LED. Concludiamo con connettività comprensiva di supporto Bluetooth 4.2 e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat. Il prezzo diMoto G5S dovrebbe aggirarsi attorno ai269 euro.

[su_app]