manfrotto vr

Manfrotto 360° Virtual Reality: ecco i nuovi prodotti per il mondo VR

Manfrotto ha annunciato in queste ore il lancio di una nuova linea di prodotti pensati per il mondo della realtà virtuale. Si tratta di una gamma di dispositivi espressamente pensati per aiutare i creatori di contenuti a proporre foto e video a 360° sempre più di qualità.

Manfrotto 360° Virtual Reality: ecco i nuovi prodotti per il mondo VR

 

Partiamo con le basi VR Manfrotto, supporti per fotografi e videomaker sufficientemente compatti da evitare di rientrare nell’inquadratura. Sono disponibili in varie dimensioni, form factor e materiali. A queste possiamo abbinare le Extension Boom VR, aste per massimizzare l’altezza della camera fino ad un massimo di 4.7 metri.

È poi presente il bundle 360° Virtual Reality, una selezione di kit ad hoc e compatibili con le più diffuse videocamere a 360°. Concludiamo con la gamma di accessori VR Manfrotto, la quale comprende clamp, dolly e testa panoramica per le proprie riprese a 360°. Ovviamente troviamo la massima compatibilità fra questi e gli altri prodotti. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Apple Watch Series 6 e SE ufficiali: ecco gli smartwatch per tutti