Kena Mobile TIM logo kena free

Kena Special Summer: Kena Voce e Kena Facile in promo

Kena Mobile lancia la nuova promozione Kena Special Summer con offerte sulle soluzioni Kena Voce e Kena Facile. Le versioni Special Summer vanno a rimodulare le varie proposte a listino dell’operatore virtuale low cost in vista del periodo estivo.

Per Kena Voce Special Summer sarà necessario un contributo anticipato di 3 mesi da 3,99 euro – in totale 11,97 euro – per avere a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile senza scatto alla risposta e 50 SMS ogni mese per i primi 3 mesi.

Kena Special Summer: Kena Voce e Kena Facile in promo

Dal quarto mese Kena Voce Special Summer prevede solo 1.000 minuti verso tutti a 3,99 euro. Il rinnovo è automatico ogni 30 giorni, e non ogni 4 settimane come si è soliti vedere. Per attivare Kena Voce Special Summer sarà necessario un costo iniziale di 20 euro, di cui 5 euro saranno necessari per l’acquisto della SIM e i restanti 15 euro per saldare la promozione.

Per Kena Facile Special Summer sarà necessario anticipare 3 mesi di promozione pari ad un totale di 5,97 euro. Inoltre, non saranno sostenuti i costi di attivazione di promozione pari a 9 euro.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Kena Facile Special Summer prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile, senza scatto alla risposta, e 200 MB di navigazione sotto rete 3G. Non sarà infatti presente il 4G come protocollo di connessione. Dal quarto mese l’offerta Kena Facile Special Summer si rinnova a 1,99 euro ogni 30 giorni effettivi.

Per avere Kena Facile Special Summer sarà necessari sostenere un costo di attivazione pari a 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM e i restanti 10 euro di credito spendibili per la propria promozione.

Il Servizio Clienti 181 da rete fissa TIM o da qualsiasi SIM KenaMobile è gratuito. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

[su_gizdeals] [su_app]