Kena Mobile TIM logo

Kena Digital Summer Edition: 700 minuti, 50 SMS e 7 GB a 9,99 euro

Kena Digital Summer Editionè la nuova promo dell’operatore virtuale low cost di TIM attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile KenaMobile con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

L’offerta Kena Digital Summer Edition prevede 700 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS e 7 GB di navigazione sotto rete 3G a 9,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato.

Kena Digital Summer Edition: 700 minuti, 50 SMS e 7 GB a 9,99 euro

Kena Digital Summer Edition non prevede costi di attivazione, non ci sono vincoli e soglie settimanali. L’offerta è attivabile nei Kena Store, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) oppure anche dal sito ufficiale KenaMobile.it Se si sceglie di attivare Kena Digital Summer Edition il costo totale di una nuova SIM è di 20 euro comprendente il primo canone mensile di 9,99 euro, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 5,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione è gratuita.Kena Digital Summer Edition

Kena Digital Summer Edition in sintesi:

  • 700 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 50 SMS verso tutti;
  • 7 GB di traffico di Internet Mobile 3G;
  • 9,99 euro ogni 30 giorni.

Ti potrebbe anche interessare:

Kena Mobile aderisce al piano di roaming gratuito in Europa

L’offerta Kena Digital Summer Edition si rinnova a tempo indeterminato. L’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone anche per il tethering. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato.

[su_gizdeals] [su_app]