htc u 11

HTC Ocean Life: U11 “lite” con Edge Sense e fotocamera da 16 megapixel?

Nemmeno il tempo di intravederlo nello sconfinato mare dei rumors che il presunto HTC Ocean Life, una varianteliteomini di HTC U11, inizia già a delinearsi perfettamente.

Sembra infatti che HTC stia lavorando ad una versione ridotta del suo fortunato top di gamma, con un hardware di fascia medio/alta e le stesse (o quasi) funzioni del prodotto di punta. HTC Ocean Life, questo il nome in codice del dispositivo, dovrebbe entrare a far parte della serie U e, più precisamente, andarsi a collocare fra U Ultra e U Play come fascia di prezzo e prestazioni.

HTC Ocean Life dovrebbe anche integrare tutte quelle chicche che hanno reso famoso HTC U11. Saranno infatti a bordo sia Edge Sense, ovvero i bordimorbidicon cui poter interagire col telefono, che HTC USonic e quest’ultimo significa la mancanza del jack da 3,5 mm.

HTC Ocean Life , un U11 “lite” con Edge Sense e fotocamera da 16 megapixel?

htc u11 solar red

Parlando di scheda tecnica HTC Ocean Life dovrebbe posizionarsi su una fascia di mercato a cavallo fra la media e la alta, di seguito le principali caratteristiche hardware.

  • Processore Qualcomm Snapdragon 660
  • display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD
  • fotocamera principale da 16 megapixel
  • fotocamera frontale da 16 megapixel
  • bluetooth 5.0
  • batteria da 2600 mAh
  • Android 7.1.1 con HTC Sense 9.0

Per chi non lo sapesse il Qualcomm Snapdragon 660 è la nuova proposta di fascia medio/alta del produttore Californiano, un SOC Octa-Core Kryo 260 coadiuvato da una GPU Adreno 512, il tutto costruito con processo produttivo a 14nm.

HTC Ocean Life

Ancora sconosciuti invece il quantitativo di memoria RAM e memoria ROM disponibili, come anche la possibile data di lancio ma, visti i rumors così precisi, siamo abbastanza fiduciosi che non si dovrà attendere molto per saperne di più.

[su_app]