quickstories gopro

GoPro introduce QuickStories: la vostra storia, ovunque, con un clic

La mania delle “storie” – brevi video da condividere attraverso i canali social preferiti – arriva anche in casa GoPro, con l’introduzione di una nuova interessante – e soprattutto divertente – funzione.

GoPro introduce QuickStories: la vostra storia, ovunque, con un clic

quickstories gopro

L’app GoPro si aggiorna introducendo per la prima volta le QuickStories, una funzione che prende i video direttamente dalla camera HERO5 e crea automaticamente dei filmati con musica ed effetti, da condividere in un attimo attraverso lo smartphone.

Basta semplicemente connettere una camera HERO5 al vostro smartphone ed avviare l’applicazione GoPro: l’app copierà automaticamente i video recenti registrati con GoPro e creerà per voi un video QuickStory.

È ovviamente possibile anche intervenire in un secondo momento sui contenuti aggiungendo testi, effetti slow motion o velocizzati, filtri ed altro ancora; si può intervenire sulla lunghezza totale del video – qualora lo si voglia – e aggiungere ogni video presente sullo smartphone ad un video QuickStory.

La nuova funzione – disponibile per tutti i possessori di HERO5 Black e di HERO5 Session – è presente nell’app GoPro, scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play.

GoPro è sempre più deciso ad affermarsi in maniera radicale nel mondo dello storytelling mobile e le QuickStories rientrano pienamente in questa categoria, essendo uno strumento utilissimo per tutti gli appassionati di social network e – soprattutto – delle cosiddette “storie”.

[su_app]