Google Pixel XL 2

Google Pixel XL 2: ecco un nuovo render con diverse specifiche | Leak

Con l’avvento della seconda parte dell’anno, si avvicina il tempo in cui dovrebbero essere svelati i nuovi smartphone della serie Pixel che, come nello scorso anno, dovrebbero essere due, il Google Pixel 2 e il Google Pixel XL 2.

Oggi parliamo proprio di questa seconda variante, della quale è stato pubblicato oggi un nuovo presunto render, condito da alcune interessanti caratteristiche tecniche. La cosa più interessante è che il render sembrerebbe anche compatibile con le foto delle presunte cover del telefono pubblicate proprio nella giornata di ieri.

Google Pixel XL 2: ecco un nuovo render con diverse specifiche | Leak

Possiamo notare, infatti, che la parte posteriore riprenderebbe un po’ il disegno del precedente modello, con un’ampia sezione in vetro nel quale si colloca, in alto a sinistra, il comparto fotografico, che sembra a filo con la scocca, nonostante il render non sia propriamente chiaro. La cosa interessante è che il vetro, questa volta, non solo non arriva ad includere il lettore per le impronte digitali ma presenta anche dei gradevoli bordi stondati, che ne migliorano sicuramente l’aspetto rispetto al predecessore.

Google Pixel XL 2

La parte frontale, poi, vede uno schermo con aspect ratio da 2:1 (che sarebbe il 18:9) e angoli stondati, protetto da un vetro con bordi leggermente curvie dotato di cornici molto sottililateralmentema anche particolarmente contenute superiormente ed inferiormente.

Venendo alle caratteristiche che accompagnano questi leak, troviamo che proprio questo display sarebbe un AMOLED da 6 pollici prodotto da LG. Interessante, poi, la notizia che il Google Pixel XL 2 sarebbe dotato di cornici “touch”, un po’ come abbiamo visto sull’HTC U11 e dovrebbe presentare una sorta di Always On Display, feature sulla quale Google starebbe ancora lavorando.

Nessuna menzione, invece, dell’uscita mini-jack da 3.5 mm che, però, se le cover mostrate ieri dovessero risultare effettivamente del Google Pixel XL 2, dovrebbe essere presente sul frame superiore.

[su_app]