google pixel 2 xl video concept

Google Pixel 2 XL immaginato in questo video concept

Torniamo a parlare diGoogle Pixel 2XL, la variante superiore, ma non lo facciamo con rumors o voci di corridoio. Quello che vi mostriamo oggi è unvideo concept realizzato daConcept Creator, il quale ha immaginato come potrebbe presentarsi lo smartphone. Sulla base di quanto trapelato finora, lo smartphone dovrebbe avere unampio display ma con cornici molto contenute, seppur non assenti.

Frontalmente vediamo anche l’implementazione di uno speaker stereo, mentre il sensore ID rimane posteriore. Per quanto riguarda la back cover, la sezione in vetro si limita soltanto alla parte superiore, in stile Huawei.

Google Pixel 2 XL immaginato in questo video concept

Secondo quanto trapelato finora, ilGoogle Pixel 2 dovrebbe offrire un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD. Il design sarà simile al suo predecessore ma qua troveremo deglispeaker stereo, a discapito, però, dell’ingressomini-jack, qua assente. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 835 con4 GB di RAM e64 GB di memoria interna.

Discorso diverso, invece, per ilGoogle Pixel 2 XL, con un display da ben5.99 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD e supporto alDaydream. Inoltre, il pannello godrà della tecnologiaOLED, visto che lo smartphone sarà realizzato daLG. Anche qua il comparto tecnico includerà unoSnapdragon 835, sempre con4 GB di RAM ma con128 GB di memoria interna.

[su_app]