Google Notizie & Meteo

Google Notizie & Meteo si aggiorna con una nuova veste grafica | Download

Una delle applicazioni meno discusse sul web realizzate da Google è Google Notizie & Meteo presente fin dagli albori sugli smartphone Android ed ancora oggi molto utilizzata dagli utenti.

Il colosso di Mountain View ha rilasciato nei giorni scorsi un major update per la sua applicazione che apporta importanti modifiche all’interfaccia grafica svecchiando il design della precedente versione.

Google Notizie & Meteo si aggiorna con una nuova grafica | Download

Il cambiamento principale risiede nell’introduzione nella barra di navigazione a tab posta in basso che consente di accedere rapidamente alle sezioni Prima pagina, News locali e Per te (notizie proposte in base agli interessi).

Sono state inoltre snellite le sezioni in cui erano raggruppati in precedenza i contenuti proposti che ora risultano più facili e veloci da raggiungere.

L’aggiornamento dell’applicativo è stato rilasciato in forma incrementale sul Google Play Store e dovrebbe aver raggiunto gran parte dei dispositivi supportati. È possibile scaricare l’APK manualmente per procedere all’installazione diretta al seguente link.

[su_app]