Estate al Cinema con TIM

Estate al Cinema con TIM: due voucher cinema a tutti i suoi clienti

TIM rende disponibile a tutti i propri clienti – privati, ricaricabili e abbonamento – la nuova Estate al Cinema con TIM che permetterà di ricevere gratuitamente due voucher cinema 2×1, utilizzabili fino al prossimo 31 agosto 2017.

La richiesta dei voucher avviene sulla pagina web dedicata all’iniziativa, accessibile sia da smartphone che da tablet e desktop. Sul sito web, il cliente TIM troverà l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale.

Estate al Cinema con TIM: due voucher cinema a tutti i suoi clienti

Si potrà poi creare il proprio buono – indicando preventivamente intestatario, data e cinema preferito – e si riceverà quindi via mail il proprio “Voucher Cinema” personalizzato, che si dovrà stampare e consegnare al cinema per un massimo di 2 voucher per linea.Estate al Cinema con TIM

Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto ed utilizzabile una sola volta entro 31 Agosto 2017, da lunedì a venerdì escluso i festivi e i pre-festivi. Il voucher sarà valido solo se abbinato all’acquisto di un biglietto a tariffa intera.

Ti potrebbe anche interessare:

TIM Special Vip Summer Edition: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 10 euro

Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema stesso. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Una volta richiesto il voucher – anche se già stampato – questo potrà essere annullato per un massimo di una volta entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo entro 31 Agosto 2017.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa Estate al Cinema con TIM vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

[su_gizdeals] [su_app]