Estate al Cinema con TIM

Estate al Cinema con TIM: due voucher cinema a tutti i suoi clienti

TIM rende disponibile a tutti i propri clienti – privati, ricaricabili e abbonamento – la nuova Estate al Cinema con TIM che permetterà di ricevere gratuitamente due voucher cinema 2×1, utilizzabili fino al prossimo 31 agosto 2017.

La richiesta dei voucher avviene sulla pagina web dedicata all’iniziativa, accessibile sia da smartphone che da tablet e desktop. Sul sito web, il cliente TIM troverà l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale.

Estate al Cinema con TIM: due voucher cinema a tutti i suoi clienti

Si potrà poi creare il proprio buono – indicando preventivamente intestatario, data e cinema preferito – e si riceverà quindi via mail il proprio “Voucher Cinema” personalizzato, che si dovrà stampare e consegnare al cinema per un massimo di 2 voucher per linea.Estate al Cinema con TIM

Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto ed utilizzabile una sola volta entro 31 Agosto 2017, da lunedì a venerdì escluso i festivi e i pre-festivi. Il voucher sarà valido solo se abbinato all’acquisto di un biglietto a tariffa intera.

Ti potrebbe anche interessare:

TIM Special Vip Summer Edition: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 10 euro

Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema stesso. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Una volta richiesto il voucher – anche se già stampato – questo potrà essere annullato per un massimo di una volta entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo entro 31 Agosto 2017.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa Estate al Cinema con TIM vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
sony imx686 foto video
Sony IMX686: ecco le potenzialità del nuovo sensore fotografico