elder scroll legends

The Elder Scroll Legends: rilasciata una nuova versione per Android

Dopo una lunga attesa, un lancio iniziale che ha comportato non pochi problemi e un interminabile periodo di beta, la versione per Android diThe Elder Scoll Legends, gioco di carte collezionabili sviluppato dalla Bethesda Softworks, riceve un sostanziosoaggiornamento.

The Elder Scroll Legends: rilasciata una nuova versione per Android

elder scroll legends

Anche se il periodo di beta non può considerarsi effettivamente concluso, The Elder Scroll Legends si aggiorna sotto forma di pre-release, apportando numerosi miglioramenti. In primo luogo per quanto riguarda la stabilità – non erano pochi gli utenti che lamentavano crash dell’applicazione fin dal momento del lancio, avvenuto a inizio estate – e poi tutta una serie di piccole correzioni generali, come il miglioramento dei testi e delle immagini delle carte. Un grande passo avanti, vista la situazione in cui versavano numerosi utenti.

The Elder Scroll Legends rappresenta il primo tentativo della Bethesda di staccarsi dal suo genere canonico, avventurandosi verso nuovi territori. Dopo le sagheaction rpg di Fallout e di The Elder Scroll, infatti, ci troviamo di fronte ad un titolo completamente differente: The Elder Scoll Legends è un gioco di carte collezionabili – in stile Magic: The Gathering ed Hearthstone – ambientato nell’universo fantasy di The Elder Scroll, disponibile per PC, Android e iOS.

The Elder Scroll Legends è disponibile per i dispositivi – smartphone e tablet – che montano Android 4.0 e superiore ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[su_app]