ebay imperdibili miglior prezzo garantito

“eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito”: arriva la nuova iniziativa

Con una pagina dedicata, la sezione sBay Imperdibili anticipa il lancio di una nuova iniziativa, chiamata “ebay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito“, che permetterà di risparmiare ulteriormente ogniqualvolta un oggetto presente nel catalogo della sezione sia venduto da altri venditori ad un prezzo più basso.

“eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito”: arriva la nuova iniziativa

In questo modo eBay intende non solo offrire una ulteriore garanzia di risparmio ma anche sfidare la concorrenza in modo molto agguerrito. I prodotti idonei a questa iniziativa sono solo oggetti nuovi, non aperti e appartenenti alla categoria eBay Imperdibili, i prezzi comparati devono essere quelli presenti solo su alcuni siti selezionati, quali Amazon.it, Zalando.it, Asos.it, LeroyMerlin.it e MediaWorld.it. Gli oggetti, infine, devono essere identici in tutto e per tutto a quelli della concorrenza.

ebay imperdibili miglior prezzo garantito

Per poter usufruire dell’iniziativa, come spiegato nell’apposito link, sarà necessario contattare il Servizio Clienti di eBay e richiedere il confronto di prezzo, inviare loro la notizia del sito su cui è stato trovato il prezzo più basso. Dopo le dovute verifiche si riceverà un buono sconto per coprire la differenza.

Ci sono, però, altre cose da notare: in primo luogo gli oggetti da comparare sono unicamente quelli presenti nei cataloghi interni degli storee non quelli venduti da altri all’interno dei relativi portali (dove possibile, ad es. Amazon) e le spese di spedizione non sono da includersi nella comparativa dei prezzi.

L’iniziativa “eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito” sarà attiva a partire dal 27 luglio 2017 e eBay si riserva il diritto di modificare quando vuole la lista di store idonei al programma. Questa iniziativa, infine, non è inedita, essendo già attiva sul sito statunitense del colosso dell’ecommerce mondiale e saranno presentate analoghe iniziative anche in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito ma si potranno sfruttare unicamente nel proprio paese di residenza.

[su_app] [su_gizdeals]