Crypto Trakr

Crypto Trakr è l’applicazione per controllare le Cryptovalute

Il mondo delle cryptovalute è in larga espansione e per tenere sotto controllo i vari investimenti effettuati non poteva che venire in soccorso Crypto Trakr, un’applicazione che permetterà di racchiudere nel palmo della propria mano tutto il mondo della crittografia.

Crypto trakr è un’applicazione sviluppata da andrepcg, Junior Member di XDA, che ha pensato di alleggerire la vita e il compito di tenere sotto controllo le movimentazioni e le oscillazioni delle varie cryptovalute disponibili online.

Crypto Trakr è l’applicazione per controllare le Cryptovalute

Crypto trakr, oltre ad avere una grafica in stile Material Design, e quindi molto semplice, colorata e apprezzabile, è in grado di monitorare in tempo reale più monete digitali presenti sul mercato. Sarà possibile seguire i prezzi di Bitcoin, Ethereum, Litecoinma anche di alcune agenzie specializzate comeCoinbase, Bitstamp, Bitsquare, Kraken e altri.

Ti potrebbe anche interessare:

Ethereum: cos’è, dove comprare gli Ether e differenze con i BitCoin

I prezzi vengono aggiornati automaticamente su Crypto Trakr e vi è anche la possibilità di impostare avvisi personalizzati / notifiche quando una valuta effettua una certa oscillazione di prezzo, in positivo e/o in negativo.

Sarà possibile inoltre visionare dei grafici dettagliati e l’attività di acquisto e vendita quando avviene. Applicazione quindi sicuramente consigliata per chiunque sia interessato o è già in possesso di Cryptovalute.

Crypto Trakr –Link al download

[su_app]