Asus Zenfone 4V

Asus Zenfone 4V svelata dalla FCC la versione del software

L’ultimo tour de force attende Asus per la sua prossima gamma di smartphone Zenfone 4. Fra questi vi è anche Asus Zenfone 4V, device che potrebbe ben presto sbarcare sul suolo americano.

Lo smartphone avrebbe ricevuto recentemente la certificazione dall’ente governativo FCC – Federal Communications Commission – che solitamente anticipa di poco la commercializzazione di uno smartphone. Potrebbe però essere esclusiva dell’operatore americano Verizon e con molta probabilità arriverà su altri mercati con un altro nome.

Asus Zenfone 4V svelata dalla FCC la versione del software

Purtroppo non si sa molto circa Asus Zenfone 4V se non il nome in codice A006 e che la versione software on board dovrebbe essere Android 7.0 Nougat con l’ultima versione della ZenUI. Da precedenti rumor invece, il display di Zenfone 4V dovrebbe essere un’unità da 5,2 pollici dalla risoluzione però sconosciuta.

Altro aspetto al momento conosciuto è che Asus Zenfone 4V, insieme a tutta la nuova gamma smartphone di prossimo annuncio, dovrebbe essere protagonista di un evento per il prossimo 21 settembre a Roma, ma di cui al momento non si sa assolutamente nulla.

Al momento l’unico dispositivo divenuto ufficiale della nuova gamma smartphone del produttore taiwanese è Asus Zenfone 4 Max, la nuova versione del battery phone di casa Asus che integra, tra l’altro, anche una interessante Dual Camera grandangolare.

[su_app]