Ark: Survival Evolved

Ark: Survival Evolved non subirà modifiche dopo attacco hacking

ARK: Survival Evolved è un gioco che ha fatto molto parlare di se a causa degli attacchi cheating e hacking di cui è stato vittima negli ultimi giorni. La software house Studio Wildcard ha però comunicato alcune novità a riguardo.

Viene quindi ribadita la volontà di non eliminare dal server tutte le informazioni, dati e parti di gioco che sono emerse e di lasciare tutto così come era stato pensato e progettato in buona pace dei giocatori. Al momento dell’uscita del gioco saranno, inoltre, attivate una nuova rete di server cluster che andrà ad intensificare la sicurezza con nuovi codici e nuove infrastrutture progettate esplicitamente per evitare che tali problemi si verifichino in futuro.

Ark: Survival Evolved non subirà modifiche dopo attacco hacking

Ark: Survival Evolved

Si continua poi con la terza mod ufficiale per Ark: Survival Evoled chiamata Ragnarok verrà lanciata sia per i giocatori di PlayStation 4 che di Xbox One già al day one. La nuova mappa dalle dimensioni davvero generose sarà scaricabile da tutti i giocatori e vi sarà anche un Grifone e un nuova area da scoprire. I giocatori di PC possono aspettarsi un aggiornamento molto corposo per Ragnarok con nuove correzioni, bugfix e cambiamenti di QOL.

Ti potrebbe anche interessare:

Pokémon GO si aggiorna alla 0.69.0 Android e 1.39.0 iOS | Changelog | Download APK

Infine, Wildcard riceverà, il giorno di lancio, supporto su server privati dedicati resi disponibili dalla hosting company Nitrado sia per i giocatori Xbox One che PlayStation 4.Ark: Survival Evoled si appresta a lasciare la fase di sviluppo Early Access per arrivare alla sua piena release 1.0 il prossimo 8 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

[su_app]