vodafone mobile wi-fi 4g

Vodafone Summer Pack: arrivano le offerte per l’estate 2017

L’estate è appena iniziata e sempre più persone necessitano di una connessione fuori da casa, in spiaggia, in campeggio e via dicendo. È per questo cheVodafone ha lanciato le nuove offerteSummer Pack, comprensive del piccolo modem portatile con connettività 4G.

Le offerte abbinabili al pack Vodafone Mobile Wi-Fi 4G sono tre, a seconda delle esigenze dell’utente. Si parte con la prima, ovveroSummer Pack Giga In&Out, la quale offre 10 GB di connettività dati. Le prime 4 settimane sono comprese nel prezzo di 39 eurodi attivazione. Successivamente, il costo sarà di12 euro ogni 28 giorni.

Vodafone Summer Pack: arrivano le offerte per l’estate 2017

vodafone modem mobile wi-fi 4g

Se invece vi bastano meno dati, è presente laSummer Pack Giga Internet. Oltre al già citato Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, questa comprende 12 settimane diGiga Internet ad un prezzo di49 euro. Il piano tariffario offre5 GB ogni 28 giorni, il quale costerà 10 euro ogni 28 giorni (dopo i primi 3 rinnovi già compresi).

Concludiamo con l’offerta per i più esigenti, ovveroSummer Pack Total Giga. L’attivazione costa59 euro e prevede ovviamente Vodafone Mobile Wi-Fi e le prime 4 settimane del piano. Questo prevede30 GB durante il giorno ed ulteriori30 GB da utilizzare dalle 00:00 alle 08:00. Successivamente al primo rinnovo già compreso, il prezzo sarà di35 euro ogni 28 giorni.

[su_app]