Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone sostituisce gratuitamente le vecchie SIM

In un periodo in cui le compagnie telefoniche si mostrano non propriamente vicine ai propri clienti, proponendo diverse rimodulazioni unilaterali e concentrandosi nelle offerte quasi esclusivamente sugli ex clienti passati alla concorrenza, non può fare che piacere sapere che almeno alcune piccole attenzioni vengono concesse a chi ha scelto un operatore da tempo. Vodafone, infatti, ha iniziato una campagna di sostituzione delle vecchie SIM ancora utilizzate dai clienti più datati.

Vodafone sostituisce gratuitamente le vecchie SIM

La necessità di tale sostituzione si è fatta incombente a causa della incompatibilità di servizi e, soprattutto, di utilizzare al meglio la veloce rete LTE dell’azienda. Da una parte questo può essere anche considerato un nemmeno velatissimo invito ai clienti a cambiare tariffa o smartphone, in quanto le nuove schede, al contrario delle più datate, prevedono anche la possibilità di essere utilizzate come Micro e Nano SIM, standard che si è imposto negli ultimi anni.

Vodafone Special 1000 7 GB

Coloro i quali riceveranno l’SMS (e solo questi) in cui si offre il cambio gratuito di SIM potranno recarsi nei negozi Vodafone per ricevere la SIM 4G NFC dell’azienda. Per usufruire della veloce linea 4G dell’azienda, però sarà necessario anche avere un telefono/tablet compatibile e un piano con offerta Internet in 4G. C’è da scommetterci che, da tutta questa operazione, Vodafone andrà a guadagnarci e non a rimetterci, non credete?

[su_app]