Vodafone logo

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono carburante Total Erg da 5€!

Come di consuetudine anche oggi torna il Vodafone Happy Friday, il programma dell’operatore rosso che premia i propri clienti con un regalo settimanale erogato, appunto, ogni venerdì.

Quest’oggi l’azienda ha regalato a tutti i suoi clienti un buon carburante di 5 euro da poter spendere senza un minimo di spesa presso le stazioni di servizio Total ERG.

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono benzina Total Erg da 5€!

Vodafone Happy Friday Total Erge

Per poter usufruire della promozione è necessario recarsi nell’apposita sezione dell’applicazione My Vodafone, trascinare il dito sul sorriso raffigurato e selezionare la regione in cui utilizzare il buono. Successivamente l’operatore provvederà ad inviare un SMS con i dettagli da dover utilizzare presso le stazioni di servizio aderenti.

Si tratta comunque di un regalo molto gradito sopratutto per l’assenza di vincoli di acquisto minimi che spesso rendono questa tipologia di buoni non molto appetibili nell’utilizzo immediato.

Vi ricordiamo inoltre che Vodafone ha lanciato da poco la Vodafone Pass Chat&Social che consente di utilizzare i social network e le applicazioni di messaggistica instantanea senza consumare i GB della propria offerta. Maggiori informazioni sull’attivazione gratuita di questa offerta per 8 settimane nel nostro articolo dedicato.

Dunque cosa aspettate? Se siete clienti Vodafone richiedete il vostro buono carburante entro le 23.59!

[su_gizdeals] [su_app]