Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: in regalo 200 sorrisi!

Dopo alcune settimane nelle quali Vodafone ci ha proposto, per i suoi Happy Friday, sconti su store di abbigliamento e abbonamenti gratuiti a riviste digitali, nella giornata odierna torna a giocarein casa“, regalando “sorrisi“, ovvero punti da spendere nel suo programma premi, Vodafone Happy.

Vodafone Happy Friday: in regalo 200 sorrisi!

Per la precisione, sono 200 i “sorrisiregalati da Vodafone a tutti i suoi clienti che, utilizzando l’applicazione MyVodafone, tracceranno come di consueto un sorriso sullo schermo. La quantità di punti equivale a quanto ottenibile grazie ad una ricarica da 20 euro per i clienti da meno di 3 anni e una da 10 per i clienti da oltre 3 anni. Non una quantità esorbitante, dunque, ma che sicuramente farà piacere, in quanto ottenibile senza alcun esborso.

Vodafone Happy Friday

200 sorrisi, inoltre, permettono già di riscuotere uno dei premi, ovvero Happy Video, che consente di poter guardare video illimitatamente per 2 giorni senza consumare i GB del proprio piano o della propria offerta.

Ricapitolando il funzionamento di Vodafone Happy, questo è un programma che, in base agli anni trascorsi con l’operatore e alle ricariche effettuate, darà un ammontare di punti sorriso, utilizzabili per GB, video illimitati, accessori, sconti e agevolazioni. Ricaricando, per ogni euro si otterranno 10 sorrisi per i clienti da meno di tre anni, 20 sorrisi per quelli da oltre 3 anni e 30 sorrisi per i clienti da oltre 10 anni. Per iscriversi al programma basterà chiamare il numero 42626, utilizzare l’applicazione MyVodafone o recarsi nei negozi Vodafone.

[su_app] [su_gizdeals]