TIM Young & Music X2 XME CONTO

TIM Young & Music X2: Intesa Sanpaolo e TIM per un bundle unico

TIM e il gruppo Intesa Sanpaolo presentano un’offerta bundle per telefonia e conto bancario. Le due promozioni legate si chiamanoTIM Young & Music X2 e XME Conto, e sono espressamente pensate per i giovani fino ai 30 anni.

La collaborazione tra Intesa Sanpaolo e TIM consente di accedere a “InteInte” di Intesa Sanpaolo, ovvero il conto corrente della Banca per usufruire di TIM Young & Music X2, l’offerta con 10 GB di Internet 4Gpiù 10 GB per ascoltare musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 1.000 minuti di chiamate. Il tutto ha un prezzo di 9,99 euro con rinnovo ogni 4 settimane con attivazione gratuita e senza ulteriori spese.

TIM Young & Music X2: Intesa Sanpaolo e TIM per un bundle unico

A ciò si aggiunge la possibilità di poter acquistare smartphone con prezzi e dilazioni molto vantaggiosi, anche se si dovrà ben capire cosa si intende.

TIM Young & Music X2 in sintesi:

  • 10 GB per navigare;
  • 10 GB per ascoltare la musica in streaming;
  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti;
  • aggiungere uno smartphone a prezzi agevolati;
  • 9,99 euro ogni 4 settimane;
  • offerta con domiciliazione dei rinnovi su XME Conto.

Sul fronte bancario la tariffa XME Conto del gruppo Intesa Sanpaolo prevede la possibilità di effettuare bonifici on line illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e l’azzeramento dell’imposta di bollo.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Le due promozioni sono attivabili fino al prossimo 30 settembre presso le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo. Il primo step da fare è aprire XME Conto. Con il codice rilasciato dalla filiale si può procedere all’attivazione dell’offerta TIM Young & Music X2 in un qualsiasi negozio TIM e domiciliarla su XME Conto.

[su_gizdeals] [su_app]