TIM Special Unlimited Web Edition 11 GB

Tim Special Unlimited Web Edition 11 GB attivabile per i clienti TIM

TIM rende nuovamente disponibile – fino al prossimo 25 Giugno 2017 – la sua nuova promo Tim Special Unlimited Web Edition 11 GB che risulterà attivabile a 29 euro anziché dei 40 canonici con rinnovo previsto ogni 4 settimane.

La nuova TIM Special Unlimited Web Edition 11 GB prevede l’attivazione immediata di 6 GB e di ulteriori 5 GB entro 48 ore per un totale quindi di 11 GB di Internet in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 250 minuti dall’Italia verso Europa e USA. In più, importante come sia incluso il Roaming in Europa e USA.

Tim Special Unlimited Web Edition 11 GB attivabile per i clienti TIM

TIM Special Unlimited Web Edition 11 GB si può acquistare esclusivamente online dal sito dell’operatore con spedizione direttamente a domicilio. Si riceverà così una SIM ricaricabile senza vincoli dal costo di 20 euro con 15 euro di traffico prepagato incluso da pagare in contanti al corriere.TIM Special Unlimited Web Edition 11 GB

TIM Special Unlimited Web Edition 11 GB in sintesi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 250 minuti dall’Italia verso l’UE e gli USA.
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 11 GB di traffico di Internet Mobile in 4G/LTE;
  • costo di 29 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attiva a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni.TIM Special Unlimited Web Edition 11 GB non prevede vincoli, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico senza alcun costo chiamando il Servizio Clienti 119 o tramite l’Area Clienti del sito ufficiale TIM. Se, però, si prenota la disattivazione del rinnovo automatico, l’offerta si potrà riattivare al costo di 40 euro ogni 4 ogni settimane, sempre se ancora disponibile).

Ti potrebbe anche interessarti:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

I minuti sono conteggiati a effettivi secondi di conversazione in Italia, a scatti di 60 secondi all’estero. Nell’offerta sono inoltre inclusi 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA.

[su_app]