TIM Special Gold Big TIM Special Silver Big

TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big in arrivo il prossimo luglio

TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big sono le nuove promo che l’operatore italianoha in programma per il mese di luglio. Le due offerte però pare risultino attivabili solo da alcuni selezionati clienti che riceveranno un SMS con la possibilità di attivarle.

TIM Special Silver Big prevede 1.000 minuti verso tutti e 2 GB di Internet in4Ga 12,90 eurocon rinnovo ogni 4 settimane. TIM Special Gold Big prevede invece minuti illimitati verso tutti e 4 GB di Internet 4G a 12,90 euro ogni 4 settimane.

TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big in arrivo il prossimo luglio

In alcuni casi, TIM Special Silver Big, può essere proposta con 2 GB e/o 200 SMS in più mentre TIM Special Gold Big, può essere proposta con 2 GB in più allo stesso prezzo. Il costo di attivazione delle due offerte è in promozione a 0 euro anziché dei 59 euro canonici previsti solo se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi, è previsto l’addebito di 59 euro per il rimborso dello sconto del contributo di attivazione dell’offerta.TIM Special Gold Big

Le due nuove offerte “mirate” risulteranno essere attivabili solo a seguito della domiciliazione bancaria. Ci vorranno circa 20 giorni per la conferma da parte dell’operatore per l’avvenuto passaggio su SDD o RID ma la promo risulterà da subito attiva e funzionante.

Ti potrebbe interessare anche:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Altri già clienti, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore italiano, potranno chiamare il 119 o recarsi in uno store per vedere se sono comunque stati selezionati per attivare l’offerta.

Ricordiamo che TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big non risultano essere ancora ufficiali, in quanto dovrebbero essere attive dal prossimo 3 luglio 2017. Al momento la news è da ritenersi come rumors.

[su_app]