tim

TIM Regalo 8 GB per 1 giorno in occasione del solstizio d’estate

Tempo di traffico internet in regalo anche per TIM che in occasione del solstizio d’estate regala 8 GB di traffico dati in 4G con l’iniziativa “Regalo 8 GB per 1 giorno”.

“Regalo 8 GB per 1 giorno” è valido in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. La promozione risulta attivabile una sola volta dal 20 al 25 Giugno 2017.

TIM Regalo 8 GB per 1 giorno in occasione del solstizio d’estate

Per attivarle basterà andare sull’app MyTim Mobile, successivamente su “Offerte Per Te”, poi attiva “Regalo 8 Giga per 1 giorno”. L’offerta sarà attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione.

Consigliabile, in assenza di promozioni dati o di traffico internet residuo, di aspettare la conferma di avvenuta attivazione con la ricezione di un messaggio SMS o verificare dall’Area Clienti MyTim Mobile se la promozione è attiva.

Ti potrebbe interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Per poter sfruttare l’offerta si dovrà avere credito maggiore di zero sulla propria SIM. La promozione “Regalo 8 Giga” ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di validità dell’offerta andrà ovviamente perso.

Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà per alcuni clienti ricaricabili TIM una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 3 euro ogni 4 settimane ma senza nessun impegno.

[su_app]