AndroidHardwareNewsSicurezzaSmartphoneTech

Sirin Labs Solarin è lo smartphone super sicuro e super costoso

sirin labs solarin

Ogni tanto vediamo arrivare sul mercato smartphone che si pongono come soluzione per chi è alla ricerca di dispositivi pensati per sicurezza e privacy. È questo il caso di Sirin Labs Solarin, un dispositivo particolare anche se, per certi versi, forse anacronistico. E come spesso accade per questa tipologia di smartphone, l’azienda ha deciso di puntare al target del mercato di lusso. Sì, perché questo Solarin si presenta con un rivestimento in pelle di carbonio nero, assieme ad elementi in titanio ed un diamante nero.

Sirin Labs Solarin è lo smartphone super sicuro e super costoso

Il Sirin Labs Solarin integra la tecnologia Koolspan per impedire intercettazioni e crittografia per le chiamate. Per quanto riguarda la scheda tecnica, è presente un display con tecnologia IPS da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD e protezione Corning Gorilla Glass 4. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 810, e qua ci ricolleghiamo all'”anacronistico” ad inizio articolo. Il resto delle specifiche include una fotocamera da 23.8 mega-pixel con autofocus laser e quad flash LED, un triplo speaker ed una batteria con Quick Charge 2.0.

Se foste interessati (ironia, ndr), potete trovare lo smartphone sul sito ufficiale. Sono presenti tre varianti, a partire da 15.000 fino ad un massimo di 19.000 euro, con tanto di decorazione in oro giallo a 18 carati.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.