rabona mobile

Rabona Mobile 5-5-5: 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 10 euro

L’operatore virtualeRabona Mobile propone una nuovaofferta denominata5-5-5. Con questa è possibile usufruire di un piano tariffario con500 minuti verso tutti i numeri nazionali,500 SMSe5 GB sotto connettività 3G (non è previsto il 4G). Il prezzo previsto è di10 euro ogni mese (per la precisione 30 giorni), senza alcun costo di attivazione.

Nel caso foste interessati, l’offerta5-5-5 è attivabile sia scegliendo di fare una nuova SIMche per chi voglia richiedere la portabilità del proprio numero. Per far sì che l’attivazione ed il rinnovo automatico dell’offerta vengano mantenuti, è necessario che ad ogni rinnovo siano presenti almeno 11 euro sulla SIM. Ad ogni rinnovo riceverete un SMS che vi informa a riguardo.

Rabona Mobile 5-5-5: 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 10 euro

Rabona Mobile

Se al momento del rinnovo automatico non sarà presente il credito necessario, verrà momentaneamente sospesa l’offerta5-5-5diRabona Mobile. Per farla ripartire, comunque, basterà effettuare una ricarica e riportare il credito alla suddetta soglia. Nel caso in cui il rinnovo non vada a buon fine e passino 90 giorni senza ricariche, l’offerta verrà disattivata automaticamente.

Per controllare minuti, SMS e GB residui è possibile consultare l’area personale nel sito ufficiale dell’azienda, chiamare il centro assistenza al 4004 oppure utilizzando l’app dedicata per smartphone e tablet. Una volta esaurite le soglie a disposizione, le tariffe applicate prevedono 0,10 euro al minuti per tutte le chiamate nazionali e 0,10 euro per ogni SMS verso numeri nazionali. Specifichiamo che la tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati ogni 30 secondi e che la navigazione web è a sessioni di 1,5 MB l’una.

[su_app]