Pokkén Tournament DX Nintendo Switch

Pokkén Tournament DX ufficiale per Nintendo Switch

Il Nintendo Direct si è appena concluso e il brand nipponico ha annunciato Pokkén Tournament DXper Nintendo Switch. Lanciata originariamente per Nintendo Wii U, Pokkén Tournament DXtorna in una versione, per l’appunto, deluxe che porta con se tutti i Pokémon, fino alle settima generazione, e per di più con una grafica rinnovata e migliorata per combattimenti sempre più avvincenti.

https://www.youtube.com/watch?v=4P9FLXh75Bc&t=4s

Pokkén Tournament DX ufficiale per Nintendo Switch

Saranno varie le modalità di gioco, “Group Match, ” Ranked Match” e “Friendly Match” che andranno a combinare anche tutte le varie modalità di gioco che Nintendo Switch permette. Con molta probabilità il gameplay dovrebbe essere in Full HD a 60 FPS permettendo un’esperienza di gioco davvero emozionante e con una grafica aggiornata e accattivante.

Continua a leggere:
Pokémon Ultra Sole ed Ultra Luna in arrivo a novembre 2017

Per quanto riguarda la disponibilità, Nintendo ha rivelato chePokkén Tournament DXarriverà worldwide il prossimo 22 settembre proprio per Nintendo Switchad un prezzo però non ancora comunicato. All’E3 2017 Nintendo permetterà di avere un primo assaggio delle modalità di gioco e testare così anche il lavoro effettuato dal team della grande N.

[su_app]