pokémon ultrasole pokémon ultraluna

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna su Nintendo Switch? Forse sì…

Appena qualche giorno fa, durante un Nintendo Direct sono stati presentati i nuovi titoli Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS ma da subito tutti i fans hanno sperato si trattassero di titoli anche per Nintendo Switch.

Come sappiamo, i due titoli usciranno il prossimo 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Nei minuti successivi al Nintendo Direct, però, sul sito ufficiale l’ufficio stampa di The Pokémon Company ha pubblicato ulteriori informazioni riguardanti Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna su Nintendo Switch? Forse sì…

Tra le varie date d’uscita indicate è comparsa anche un’insolita voce che riguardava il rilascio per Nintendo Switch con dicitura “TBA” ovvero “To Be Annunced” facendo così intendere che i prossimi capitoli della serie principale di Pokémon potrebbero essere in arrivo anche per la console ibrida di Nintendo.

Dopo qualche minuto, però, il comunicato stampa è stato però corretto e la data d’uscita per Nintendo Switch è stata rimossa. Ad intervenire è stata The Pokémon CompanyInternationalstessa a confermare che i due ultimi titoli saranno esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Che si tratti di una svista o di una conferma velata? Non è dato a sapere ma i rumors sull’uscita di un titolo Pokémon della serie principale non sono di certo terminati.

[su_app]