Pokémon Go anniversary update Pokémon Leggendari

Pokémon Leggendari e Pokémon Go: confermata la presenza nei Raid

Pokémon Go si sta aggiornando proprio in queste ore alla versione 0.67.1 per Android e 1.37.1 per iOS con l’inizio del tanto atteso Legenday Event che sembra vedrebbe anche confermata la presenza dei Pokémon Leggendari.

Alcuni hacker, come di consueto, non hanno perso tempo e hanno subito effettuato l’estrazione dei dati dal codice dell’applicazione allo scopo di trovare nuove informazioni nascoste. Dal datamining emerge la conferma che gli Allenatori avranno la possibilità di lottare contro i Pokémon Leggendari nelle Raid Battle. Ciò è stato scoperto a seguito dell’identificazione di diverse stringhe di codici, che assicurano l’arrivo di medaglie dedicate e un Raid Egg (Uovo Raid) apposito per i leggendari.

Pokémon Leggendari e Pokémon Go: confermata la presenza nei Raid

Le medaglie in questione saranno ottenibili una volta raggiunti determinati obiettivi nelle Raid Battle e nelle Palestre:

  • BADGE_LEGENDARY_BATTLE_WON è associabile alla medaglia di Lugia, che rappresenta il bonus di vittorie raggiunte dopo un determinato numero di scontri contro dei Pokémon Leggendari in un Raid;
  • BADGE_RAID_BATTLE_WON vale per il badge di Rhydon che riguarda i Raid normali;
  • BADGE_BERRIES_FEDè abbinabile alla medaglia con la bacca rappresenta l’obiettivo ottenibile grazie a un determinato numero di Pokémon nutriti con le Bacche nelle Palestre;
  • BADGE_HOURS_DEFENDED èl’ultimo riconoscimento è ricollegabile alle ore di gioco che i propri Pokémon hanno trascorso nel difendere le Palestre.Pokémon Go Pokémon Leggendari

Come già detto, prima dell’inizio di una Raid Battle, apparirà un Uovo in cima alla Palestra. Grazie agli ultimi dati estrapolati è emerso che esistono tre tipologie di Uova: normali, rare e leggendarie.Pokémon Go Pokémon Leggendari

Un conto alla rovescia verrà mostrato fino alla schiusa dell’uovo, che decreterà l’inizio della lotta. A seconda di che tipo di uovo vi è alla sommità della Palestra, gli Allenatori avranno modo di sfidare un Pokémon comune, raro o addirittura leggendario! Per partecipare alle Raid Battle con i leggendari il giocatore dovrà essere munito di uno speciale Legendary Raid Ticket. Questi speciali Pass sono assegnati a giocatori di alto livello che hanno già partecipato a centinaia di Raid Battles, ovvero, stando alle parole di Niantic:

“Ai giocatori che saranno molto attivi nel sistema delle Palestre per dar loro la possibilità di catturare i Pokémon leggendari in un secondo momento.”

Scoperto anche un aggiornamento del Negozio che permetterà di acquistare nuovi strumenti come Revitalizzante Max (x6) e Pozione Max (x10) che non saranno ottenibili solo da Pokéstop o dal nuovo livello.

Le Raid Battleverranno lanciate nelle prossime settimane – in versione beta – con Raid visibili solo giocatori di un certo livello e in determinate località, come dimostra la mappa in questi 1.001 punti di interesse.

[su_app]