pagomeno

Pagomeno: arriva il nuovo comparatore per risparmiare online!

Pagomeno è un nuovo servizio italiano, lanciato da Schibsed Media Group, con cui poterrisparmiare online. Si tratta della variante nostrana di Prisjakt, comparatore svedese che permette di confrontare prezzi e prodotti. Secondo quanto affermato dall’azienda, il sito è in grado di garantire un risparmio medio del 20%, analizzando oltre 14 milioni di prodotti suddivisi in 7 macro categorie.

Come preventivabile, la categoria più cercata dagli italiani è quella deglismartphone. Soltanto nel mese di febbraio è stato registrato un picco del 17% in più. La seconda categoria è quella delleconsole, seguita da quella delleTV,tablet, gaming, elettrodomestici e via dicendo. Secondo i dati rivelati, il prodotto più cercato è ilSamsung Galaxy S7, seguito daHuawei P9 Lite,Honor 8 ediPhone 7. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale, il quale risulta ben realizzato e di facile consultazione.

Pagomeno: arriva il nuovo comparatore per risparmiare online!

Come ha affermato il CEO Melany Libraro, “il lancio di Pagomeno segna l’ingresso del Gruppo Schibsted nel settore dei comparatori di prezzo in Italia, andando così a presidiare un mercato come quello dello shopping online che sta crescendo in modo sempre più esponenziale. Con questa nuova piattaforma siamo in grado di garantire ai nostri utenti la migliore scelta d’acquisto grazie all’impiego di strumenti tecnologici avanzati e alla presenza sulla piattaforma di tutti gli store online presenti in Italia“.

Secondo Danilo Longo, co-fondatore di Yeppon, “il vantaggio di avere un nuovo player, oltre ai due più importanti già presenti nel mercato della comparazione dei prezzi, si traduce immediatamente in un beneficio per il consumatore, che ha più possibilità di scelta dei prodotti.

[su_gizdeals]