wind smart 10+

Offerta Wind Smart 10+: 1000 minuti e 8 GB a 10 euro con Amazon

Tramite Amazon Italia è disponibile la nuovaofferta Wind Smart 10+, disponibile per tutti gli utenti senza necessità di provenire da un altro operatore. Questa promozione prevede un piano tariffario con1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e8 GB sotto connettività 4G. Il prezzo è di10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, senza vincoli temporali. Il costo di attivazione è di9 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui si disattivi anticipatamente, saranno addebitati ulteriore 10 euro, per un totale di 19 euro.

Offerta Wind Smart 10+: 1000 minuti e 8 GB a 10 euro con Amazon

wind smart 10+

Se foste interessati, a questo link potete effettuare l’acquisto della SIM ricaricabile. A partire dallo scorso aprile, infatti, l’operatore italiano ha lanciatoWind Easy Shop, con cui poter attivare promozioni anche tramiteAmazon. Per l’attivazione di una SIM Wind è necessario spendere26 euro di attivazione, i quali saranno accreditati come traffico residuo. Da questi, poi, potremo scalare i soldi necessario per l’attivazione e la prima mensilità dell’offerta.

Wind Smart 10+ PlusAttiva l’offerta

Vi ricordiamo, inoltre, che a partire dal15 giugno gli operatori italiani hanno aderito al nuovo piano diroaming in Europa. Grazie alle nuove normative, è possibile usufruire del proprio piano tariffario anche all’estero. Ecco la lista dei paesi in cui sarà possibile usufruirne: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupa, Guyana Francese, La Reunion, Mayotte, Martinica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia ed Ungheria.

[su_gizdeals]