Tim logo ipergiga go

Offerta TIM Special xTe Big: minuti illimitati e 6 GB a 10 euro

La nuovaofferta TIM Special xTe Big, disponibile da oggi 14 giugno 2017,prevede un piano tariffario conminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e6 GB sotto connettività dati 4G ad un prezzo di10 euro ogni 28 giorni. Questa promo è disponibile per i clienti TIM selezionati, i quali riceveranno un SMS per l’eventuale attivazione. Nello specifico, l’offerta è attivabile tramite addebito su carta di credito o su conto corrente, sia bancario che postale.

Offerta TIM Special xTe Big: minuti illimitati e 6 GB a 10 euro

offerta tim

Nel caso in cui si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi, il costo dell’attivazione è gratis. Se invece non si rispetta la scadenza, verranno addebitati 59 euro di rimborso. Nel caso in cui non abbiate ricevuto nessun SMS, vi invitiamo a recarvi presso un centro TIM nelle vostre vicinanze. Tuttavia, non è detto che vi venga accettata la richiesta. Se voleste ricevere questo tipo di offerte, vi ricordiamo che è necessario aver accettato il Consenso Commerciale da parte di TIM.

In alternativa, secondo quanto vociferato, dal 20 giugno TIM dovrebbe offrire ad alcuni clienti l’offerta TIM Minuti x Te. Questa promo prevede un piano tariffario con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali ad un prezzo di3 euro ogni 28 giorni. Il piano è a tempo determinato, con scadenza dopo 11 rinnovi. Non è previsto nessun costo d’attivazione. Anche in questo caso, se non riceverete nessun SMS, rimane l’invito a recarvi in un centro TIM.

[su_app]