Tim logo ipergiga go

Offerta TIM: IperGiga GO con 50 GB a 10 euro | Rumors

Se la recenteIperGiga Go ha fatto scalpore fra l’utenza, in queste ore si parla in rete di una nuovaofferta TIMche, se reale, si rivelerebbe una delle migliori promozioni telefoniche nella storia nostrana. Sì, perché, stando a quanto riferito, questa promozione prevederebbe la bellezza di50 GB sotto connettività dati 4G, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili.

Offerta TIM: IperGiga GO con 50 GB a 10 euro?

ipergiga

Ma quello che meraviglia di questaofferta TIM non sono soltanto le soglie ma soprattutto ilprezzo. Secondo i rumors, l’operatore sarebbe pronto a stupire tutti, visto che si parla di soltanto10 euro ogni 28 giorni. Certo, anche in questo caso dall’1 febbraio 2018 il prezzo verrebbe rimodulato a15 euro, ma staremmo comunque parlando di una cifra più che conveniente.

Tuttavia, ancora non è stato riferito per chi sarà disponibile questaIperGiga GO 50 GB. Ovviamente non sarà attivabile ex novo ma sarà necessario effettuare la portabilità da un altro operatore. Ipotizziamo che possa essere nuovamente Wind e/o operatori virtuali come PosteMobile, CoopVoce e via dicendo. Ovviamente vi riferiremo tutti i dettagli futuri non appena ci saranno novità (se ci saranno). Trattandosi di un rumors, per quanto possa essere affidabile, non è detto che l’offerta venga poi effettivamente lanciata.

Continua a leggere:
Come attivare TIM IperGiga Go con minuti illimitati e 30 GB!

[su_app]