Days of Play PlayStation 4 Amazon offerta Amazon PS4

Days of Play: PlayStation 4 a 199,99€ su Amazon!

Comincia la grande promozione dedicata alla console PlayStation, chiamata Days of Play, e che vedrà tantissimi sconti su console, giochi e accessori nel periodo tra il 9 ed il 21 giugno. L’offerta di cui vi parliamo ora, però, è valida solo nella giornata odierna e riguarda la PlayStation 4 Slim, in offerta a 199,99 euro su Amazon!

Days of Play: PlayStation 4 a 199,99€ su Amazon!

Ottime notizie, dunque, per gli appassionati di videogiochi, in quanto la PS 4, con un controller wireless DUALSHOCK 4 incluso, non è mai stata così conveniente, almeno non abbinata alla garanzia ed all’affidabilità offerta da Amazon. Selezionabile, infatti, per tutti i clienti Prime, anche la spedizione gratuita in 2 giorni, con possibilità di ricevere la console già entro martedì 13 giugno.

Days of Play PlayStation 4 Amazon

Quale migliore occasione, dunque, per approfittare del weekend per prendere l’ultima boccata d’aria, andarsi a godere un po’ di vita sociale, trovarsi una scusa plausibile per abbandonare il lavoro o saltare la sessione estiva di esami, decidere di posticipare la maturità o, perché no, interrompere il Blue Whale e prepararsi mentalmente ad un’estate davanti alla vostra PlayStation 4.

Quindi, trattenete il fiato e cliccate quiper fare vostra la PlayStation 4 Slim da 500 GB con controller DUALSHOCK 4 wireless incluso a 199,99 euro.

Ricordiamo che altre offerte potranno tentarvi nei prossimi Days of Play e noi, da bravi diavoli tentatori, ve le segnaleremo grazie alla collaborazione con il canale Telegram Arena delle Offerte Game, che potrete seguire a questo link.

[su_app] [su_gizdeals]