nova launcher google now

Nova Launcher adesso integra anche Google Now | Download

Dopo aver introdotto le Notification Dots di Android O, il celebre Nova Launcher annuncia il supporto aGoogle Now. Questa novità era stata inizialmente introdotta a bordo dei Google Pixelma adesso è possibile utilizzarla a bordo di qualsiasi smartphone. Anche se, va specificato, è richiesto un sistema operativo basato almeno su Android 6.0 Marshmallow o superiore.

Inoltre, per utilizzare questa feature non è necessario possedereNova Launcher Prime. Anche se vi invitiamo a valutarne l’acquisto, sarà utilizzabile pure sulla versione Free. Se non sapeste di cosa stiamo parlando, questa opzione permette di effettuare uno slide verso destra dalla Home per accedere al pannello di Google Home. Da cui è possibile effettuare ricerche, visualizzare il meteo e tutte le varie schermate relative.

Nova Launcher adesso integra anche Google Now | Download

nova launcher google now

Tuttavia, per introdurre la funzione diGoogle Now, questa novità diNova Launcher non è pubblicabile sulPlay Store in quanto si tratta di un una versione debuggabile dell’app. Ma niente paura: sul noto portaleAPKMirror è già presente il link per il download. È inoltre necessario installare anche quest’app, ovveroNova Google Companion 1.0.

Essendo la prima versione, ovviamente non è esente da bug e potreste incorrere in alcuni glitch grafici. Se non lo aveste già fatto, sarà necessario aderire al programma Beta, in modo da avere accesso in anticipo alle novità che verranno solo successivamente introdotte nella versione Stabile. Per fare ciò, dovete recarvi sulla pagina ufficiale.

[su_app]