Nokia Active Wireless cuffie bluetooth

Nokia annuncia le nuove cuffie Active Wireless e Active Wired

Anche se in molti stiamo attendendo l’arrivo ufficiale degli smartphone NokiaHMD Global ha annunciato dei nuovi accessori. Si tratta delle cuffie Active Wireless ed Active Wired, a seconda della configurazione scelta dall’utente. Come affermato dalla stessa Nokia, questi auricolari puntano al target degli sportivi, essendo anche a prova di sudore, liquidi e polvere. Tuttavia, non è stato confermato il grado di certificazione IPXX.

Nokia annuncia le nuove cuffie Active Wireless e Active Wired

Le cuffie Nokia Active offrono un design premium, con una scocca realizzata in alluminio a taglio diamantato. Le dimensioni sono di 27.6 x 24 x 19 mm con un peso contenuto di 15.6 g. Il cavo, nella versione Wireless, è lungo 50 cm ed è piatto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il range di frequenze riprodotte è di 20 – 20.000 Hz, mentre l’impedenza ammonta a 16 Ω. La sensibilità dei driver, grossi 9 mm, ammonta a 94±4 dB.

Per quanto riguarda la batteria, sono presenti 2 unità da 45 mAh l’una. Tuttavia, Nokia garantisce più di 8 ore in chiamata, più di 8 ore di riproduzione musicale, 144 ore in standby e la ricarica impiega circa 90 minuti. La connettività è garantita dallo standard Bluetooth 4.1 con compatibilità con i vari smartphone Nokia Android. Con altri smartphone il funzionamento del tasto multifunzione e della funzione di cancellazione passiva del rumore potrebbe non essere garantita. Nessuna notizia su data e prezzo di vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
iPhone 12
iPhone 12: ecco tutte le novità sui prossimi modelli