magisk beta 13

Magisk Beta 13 è ora disponibile e può anche aggirare SafetyNet

Magisk Beta 13 è ora disponibile online e al download con un’importante novità per quanto riguarda la sicurezza su Android. Pare infatti che gli sviluppatori siano riusciti ad aggirare il sistema di sicurezza SafetyNet, recentemente aggiunto da Google all’interno del suo Play Store.

SafetyNet è il nuovo strumento di Android che permette di rendere non disponibili alcuni applicazioni all’interno del Play Store per un determinato tipo di prodotti, si pensi a quelli senza certificazione Google oppure a prodotti con root.

Magisk Beta 13 è ora disponibile e può anche aggirare SafetyNet

Ebbene, gli sviluppatori di Magic Mask sono riusciti dunque ad aggirare questa limitazione proprio nell’ultima Magisk Beta 13. La recente rimozione da parte di Google dal proprio Play Store, non ha di certo demoralizzato gli sviluppatori che hanno così incessantemente lavorato al fine di aggirare lo stesso strumento che gli era costato il posto all’interno dello Store.

magisk beta 13

Ti potrebbe anche interessare:

Greenify4Magisk riporta la modalità Boost su Android 7.0 senza Xposed

Google però sta già lavorando per portare su di un numero sempre maggiore di device tale funzionalità che è costantemente aggiornata per evitare di essere bypassata proprio come è successo su Magisk Beta 13.

Lo sviluppatore topjohnwu ha confermato che continuerà i lavori per il proprio applicativo in modo da non danneggiare tutti gli utenti che fanno largo uso del primo sistema rootless su Android.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’apposito download presente sul forum ufficiale.

[su_app]