lg signature oled tv w7

LG Signature OLED TV W7 arriva in Italia ad un prezzo da capogiro

Presentato alCES 2017 di Las Vegas, LG annuncia l’arrivo anche in Italia dei nuoviLG Signature OLED TV W7. Premiato con oltre 43 premi, tra cui il Best of Innovation Award, il nuovo smart TV dell’azienda coreana si presenta come uno dei modelli più all’avanguardia sul mercato. Disponibile in due varianti, si parte da un prezzo di6.999 euro per quello da65 pollici fino a ben19999 euro per quello da77 pollici.

Il perché di un costo così alto lo si trova nelle caratteristiche del terminale. Il designPicture-on-Wall offre uno spessore di soli2.57 mm, presentandosi come una delle TV più sottili al mondo. Inoltre, grazie alla tecnologiaOLED, abbiamo neri perdetti, contrasto infinito ed una vasta gamma cromatica dell’immagine.

LG Signature OLED TV W7 arriva in Italia ad un prezzo da capogiro

Come annunciato precedentemente, tutti gli OLED 2017 di LG offrono la tecnologiaULTRA Luminance, con cui gestire aumentare la luminosità se necessario. Inoltre è supportato lo standardHDR, con una copertura dello spazio colore DCI-P3 del 99%. I codec supportati sono l’HDR10, Dolby Vision, HLG e l’Advanced HDR. A guidare il tutto èwebOS 3.5, la nuova versione del sistema operativo ricco di funzionalità.

Non solo video, ma anche audio. Infatti, l’LG Signature OLED TV W7 supporta la tecnologiaDolby Atmos. È presente unasoundbar in grado di diffondere il suono a 360°, collegabile alla TV tramite un singolo cavo. Qua è contenuta anche tutto il resto della componentistica elettronica.

[su_app]