Google Play Music

Google Play Music: torna la promozione con 4 mesi in omaggio

Un po’ tutti coloro i quali amano ascoltare musica con i propri smartphone sanno che sono tantissimi i servizi di streaming musicale. Tra i tanti, Spotify ha sicuramente la più grande fetta di mercato ma Tidal, Apple Music e Google Play Music non si tirano indietro nello scontro. Proprio per aumentare il suo parco utenti, infatti, Google Play Music è solita offrire due mesi di streaming gratuito ma, grazie ad una promozione tornata attiva oggi, sarà possibile testarlo gratis per ben 4 mesi!

Google Play Music: torna la promozione con 4 mesi in omaggio

Non è la prima volta che Big G lancia una promozione del genere, ma per chi fosse interessato potrebbe essere proprio questo il momento adatto per abbonarsi. Ricordiamo che l’abbonamento gratuito è valido 120 giorni e può essere disattivato in qualsiasi momento. Al termine dei 120 giorni scatterà il pagamento mensile di 9,99 euro, quindi è caldamente consigliato segnarselo in agenda.

Google Play Music

Google Play Music può essere utilizzato sia via Mobile, con l’applicazione scaricabile da Play Store(a questo link) e App Store(a questo link)- sì, il servizio è disponibile anche su iPhone -, che da PC, grazie ad una web app(a questo link).

[su_app] [su_gizdeals]