GizBlog.it si aggiorna 3

GizBlog.it si rinnova: ecco come rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Giornata di cambiamenti per GizBlog.it che, seppur non particolarmente visibili ad un primo sguardo, cambiano le modalità per restare sempre aggiornati su tutte le più importanti news su smartphone, offerte e tecnologia trattate sul blog!

GizBlog.it si rinnova: ecco come rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

In primo luogo è stato implementato un nuovo sistema di notifiche push, attivabile al primo ingresso nel sito o, successivamente, cliccando sulla campanellina nel circolo rosso posta in basso a sinistra. In questo modo vi si aprirà una finestra nella quale potrete consentire l’invio di notifiche push, che vi arriveranno ogniqualvolta sarà pubblicato un nuovo articolo. Per poter disattivare questo servizio basterà cliccare nuovamente sulla campanella e pigiare l’apposito tasto.

Le novità non finiscono qui, però! Infatti, nel caso vogliate essere aggiornati unicamente sugli articoli più importanti del giorno e vogliate comodamente consultarli alla fine della giornata, sarà possibile iscriversi alla nostra newsletter nell’apposito form presente sulla colonna a destra del sito. Lasciando la vostra email, riceverete quotidianamente, alle ore 21:00, un compendio dei migliori articoli del giorno.

Cosa aspettate, dunque?

[su_gizdeals]