Free Mobile SIM - iliad

Free Mobile: e intanto in Francia Iliad propone un piano senza limiti e con 25 GB al mese in roaming

Mentre qui in Italia siamo tutti con la calcolatrice in mano per calcolare la quantità di dati da poter utilizzare in roaming, dopo la fine del roaming in Unione Europea, in Francia Iliad, con il suo operatore Free Mobile lancia un’interessantissima offerta tutto incluso con 100 GB di internetdi cui ben 25 GB da utilizzare anche in roaming, non solo in UE ma anche in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Israele e Sudafrica.

Free Mobile: e intanto in Francia Iliad propone un piano senza limiti e con 25 GB al mese in roaming

Il piano si chiama Forfait Free e prevedechiamate ed SMS illimitati, oltre che in Francia, anche in Europa, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Israele e Sudafrica, per un totale di ben 35 paesi! Tra l’altro parliamo anche di chiamate locali e non solo verso la Francia stessa.

Free Mobile SIM

Per tutti coloro i quali si stessero chiedendo a quanto viene proposto questo piano, anticipiamo di cercare di non essere troppo invidiosi: Forfait Free ha infatti un prezzo di 19,99 euro al mese, scontati addirittura a 15,99 euro per gli abbonati alla TV via internet Freebox! Se non bastasse, il limite è stato portato a 25 GB non solo ai nuovi clienti ma anche a tutti coloro i quali usufruivano già di questo abbonamento. Un tipo di trattamento molto diverso da quelli che, tipicamente, ci troviamo a fronteggiare da parte degli operatori italiani.

Intanto chi attende lo sbarco di Iliad in Italia continua a sperare.

[su_app]