Buoni Amazon gratis: ecco come ottenerli grazie ad Hype!

Dopo le offerte del 2016 proposte da Hello Bank, questa volta torniamo a parlare diHype, una banca online appartenente al gruppoBanca Sella. Quest’oggi vi parliamo dell’offerta dell’azienda con cui ottenere buoni Amazon gratis da 50 euro. Ecco, quindi, la procedura da seguire per poter usufruire di questa interessante promozione.

Buoni Amazon gratis: ecco come ottenerli grazie ad Hype!

hype buoni amazon 50 euro gratis

La prima cosa da fare, ovviamente, è iscriversi adHype tramite questo link. Il procedimento è molto semplice e veloce: basterà inserire i propri dati, un autoscatto assieme alla propria carta d’identità e la foto fronte / retro del documento. Fatto ciò, basterà attendere le successive 24 ore per la conferma dell’iscrizione. Una volta confermato l’account, per poter ricevere ilbuono Amazondovreteinvitare 5 amici che si dovranno iscrivere adHype. Fortunatamentenon è richiesto nessun deposito di denaro, perciò potrete tranquillamente invitare più persone, fra amici e parenti. Infatti, a10 persone invitate corrisponderà un buono Amazon da100 euro, a15 persone un buono da200 euro e così via.

Per invitare i vostri amici effettuare ildownload dell’app di Hype, andare nella sezione “Invia ad Amici” e da lì potrete generare il link da inviare. Chiaramente anche loro potranno a loro volta invitare persone e ricevere buoni Amazon. Vi ricordiamo che l’offerta è valida fino al 10 settembre 2017. Da segnalare, inoltre, come sia possibile anche:

  • ricevere gratuitamente e facoltativamente una carta di creditoMastercard;
  • assenza di commissioni mensili;
  • possibilità di scambiare denaro gratuitamente fra account Hype;
  • prelievo gratuito da tutti gli ATM in Italia e nel mondo.
[su_gizdeals]